x

SEI IN > VIVERE JESI > SPORT
comunicato stampa

Calcio: Biagio Nazzaro, Ida' 'Basta parlare di problemi risolvibili, concentrati sui playoff'

1' di lettura
763

da A.S.D. Biagio Nazzaro


Domenico Idà ospite di Vivere Sport

Per fare definitiva chiarezza sulle dichiarazioni rilasciate domenica scorsa dal nostro direttore sportivo Domenico Idà, la A.S.D. Biagio Nazzaro ribadisce che gli attuali problemi economici della società, che siamo certi saranno risolti a breve, non sono assolutamente da imputare alla società Astralmusic, main sponsor in questa stagione della Biagio.


La società rossoblu coglie l’occasione per ringraziare ancora una volta la grande disponibilità non solo economica, mostrata dalla Astralmusic, nella persona di Graziano Tittarelli (da gennaio anche direttore generale della Biagio Nazzaro) ribadendo che gli impegni di main sponsor sottoscritti questa estate, sono stati tutti rigorosamente e abbondantemente rispettati. L’auspicio è quello che l’accordo con l’Astralmusic possa continuare nell’armonia di questa stagione, anche per il prossimo campionato.

“Basta a parlare delle questioni societarie – ha dichiarato il direttore sportivo della Biagio Nazzaro Domenico Idà – ribadisco che tutti i problemi saranno risolti, ora concentriamoci solo sulla partita di domenica a Tolentino. Abbiamo sofferto molto per arrivare ai play off che erano l’obiettivo di inizio stagione della società, ora che ci siamo come merito, diamo tutti il massimo per continuare a credere in qualcosa di importante”.



Domenico Idà ospite di Vivere Sport

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2016 alle 18:39 sul giornale del 22 aprile 2016 - 763 letture