Quantcast

Rugby: Jesi '70, al via la campagna 'in rosa' del 5x1000

5x1000 rugby jesi 70 2' di lettura 21/04/2016 - Un’altra settimana di intenso lavoro del Rugby Jesi ’70, in vista dei prossimi impegni di campionato. La Seniores, dopo aver smaltito tensione e acciacchi della sofferta partita contro gli Highlanders Formigine di domenica scorsa, è concentrata verso la insidiosa trasferta di Macerata.

Nella prossima giornata, la quart’ultima del campionato di serie C1, i leoni potrebbero già andare in volata verso la promozione, cercando di allungare sulla prossima avversaria - il Banca Macerata Rugby - che è pure la sua inseguitrice, a 7 lunghezze.

I prossimi appuntamenti sportivi del weekend: domenica 24 aprile la Seniores va a Macerata (inizio ore 15.30); venerdì, in notturna, l’Under 16 sarà impegnata contro l’Unione Rugby Anconitana.

Alla vigilia dei lavori per l'ampliamento dell'impianto sportivo che vede in progetto la creazione del secondo campo da rugby con impianto di illuminazione e nuovi spogliatoi per i nostri leoni, vogliamo incentivare il nostro impegno con l'introduzione di un'altra grande novità: vogliamo far sbocciare il rugby femminile jesino!

Per favorire questo la Rugby Jesi '70 ha deciso di dedicare la raccolta 5x1000 di quest'anno ad “una squadra per Emma”.

Emma è una talentuosa rugbista di 8 anni che gioca nel nostro club nel team del Mini Rugby da oltre 2 anni ... viso buffo, sguardo furbetto e grinta da vendere!
Emma potrà continuare a giocare e divertirsi con i suoi amici fino ai 12 anni, dopodichè potrà proseguire solo entrando in una squadra di tutte ragazze.

Il nostro impegno sta proprio qui: nel far nascere e crescere a Jesi il movimento femminile di Rugby, in maniera da dare ad Emma le a tante altre bambine la possibilità di diventare “grandi donne” all'interno del nostro club.

È proprio per questo motivo che chiediamo il vostro sostegno: donare il 5x1000 è un gesto gratuito ma di gran valore perché permetterà ad Emma di trovare il suo spazio nel nuovo movimento di Rugby Femminile Jesino! Sostienici...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2016 alle 18:49 sul giornale del 22 aprile 2016 - 896 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, rugby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/av0l





logoEV
logoEV