x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
articolo

Filottrano: il 23 aprile a Palazzo Accorretti il Lilt e l'Amministrazione si uniscono contro il cancro

1' di lettura
1211

di Marco Strappini
redazione@viverejesi.it

 


Il comune di Filottrano e il LILT promuovono per sabato 23 aprile un'importante iniziativa per la sensibilizzazione della lotta al cancro.

Un'evento aperto a tutti e completamente gratuito quello fortemente voluto dal connubio comune di Filottrano e Lilt ( LEGA ITALIANA PER LA LOTTA CONTRO I TUMORI ) che si terrà sabato 23 aprile dalle 15e30 alle 19e30 presso Palazzo Accorretti. Tutti coloro vorranno partecipare potranno sottoporsi a visite di controllo e prevenzione senologiche e dermatologiche.

Le visite saranno effettuate dalla dott.ssa De Blasio, dott. Galeazzi, dott. Braccioni e dal dott. Gentili, inoltre interverrà il dottor Enrico Cetrari (segretario Lilt di Castelfidardo-Osimo-Loreto-Filottrano-Sirolo-Numana) per rispondere a tutti le domande che gli intervenuti vorranno porgere e distribuire materiale informativo per rendere la giornata il più possibile completa sotto l'aspetto dell'informazione sulla lotta ai tumori e sulle attività del LILT.

L'appuntamento voluto fortemente dal sindaco Lauretta Giulioni, dall' assessore alle politiche sociali Silvia Lorenzini e dallo stesso dottor Cetrari ha la speranza di veder un gran numero di cittadini partecipare ad un evento così speciale quanto di fondamentale importanza per la prevenzione della lotta al cancro.



Questo è un articolo pubblicato il 22-04-2016 alle 13:21 sul giornale del 23 aprile 2016 - 1211 letture