Quantcast

Incontro Cna di Jesi: organizzazione servizi Sanitari e Sociali

cna 1' di lettura 27/04/2016 - La Cna di Jesi, in collaborazione con l’Ambito Sociale Territoriale e il Distretto Sanitario, organizza per le ore 15.30 di giovedì 28 aprile, presso la sede della Cna in viale don Minzoni 5c, un incontro per illustrare l'organizzazione dei servizi socio-sanitari del territorio.


L’incontro è promosso dalla CNA Pensionati di Ancona e saranno presenti, oltre al responsabile Cna Pensionati Maurizio Bertini, il dott. Giordano Grilli (direttore del Distretto Sanitario di Jesi) e il dott. Franco Pesaresi (coordinatore d'ambito 9 Jesi).

“Le prestazioni sociosanitarie sono un tema molto sensibile – spiega Andrea Riccardi Segretario della Cna di jesi e area vasta – e per questo abbiamo organizzato un momento di confronto per i pensionati, gli imprenditori e i cittadini interessati a conoscere i servizi legati alle case di riposo, alle RSA (residenze sanitarie assistenziali) e alle CP (case protette) . Inoltre, i familiari degli anziani colpiti da eventuali patologie neurologiche potranno fare domande sui centri specializzati a cui rivolgersi”.

Tema della giornata sono quindi tutte le prestazioni sociosanitarie, le attività connesse ai percorsi assistenziali integrati, i bisogni di salute delle persone, le azioni di protezione sociale e la continuità tra le azioni di cura e quelle di riabilitazione.

Per partecipare o avere maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria al numero 3486011393 Maurizio Bertini

L’incontro è gratuito.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-04-2016 alle 15:48 sul giornale del 28 aprile 2016 - 849 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, cna, impresa, CNA jesi, servizi sociali, servizi sanitari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/awi6