x

SEI IN > VIVERE JESI > SPORT
articolo

Vivere Sport: on line la nuova puntata

2' di lettura
2619


di Redazione Vivere Jesi


Il rugby Jesi 70 a Vivere Sport

Prosegue l'apppuntamento settimanale con gli approfondimenti sportivi di Vivere Sport.


Racconteranno la strepitosa promozione di serie B della Seniores del Rugby Jesi '70: l'allenatore FERNANDO DEL CASTILLO e LORENZO CAPPUCCINI, il capitano.
Un anno stellare per la società sportiva e per il rugby jesino. Il presidente LUCA FACCENDA, che festeggia per la seconda volta la vittoria di un campionato e il salto di categoria, racconta le prossime novità. A partire dal secondo campo, che verrà realizzato e sarà fruibile entro il prossimo autunno. Poi, la campagna del 5x1000 dedicata allo sviluppo del movimento femminile rugbystico, con la figura di Emma, la strepitosa bambina di 8 anni che gioca da 2 ed è fortissima. Ma attende la creazione di una squadra femminile per poter proseguire..

Per la rubrica cestistica di Giancarlo Esposto, ecco SILVIA D'ALESSIO dell'ufficio marketing e comunicazione. Racconterà l'organizzazione delle gare playout dove è rimasta invischiata l'Aurora Betulline, che punta a salvarsi e mantenere la categoria con tutte le forze.

Un'altra squadra jesina festeggia, stavolta la vittoria dei playout e il mantenimento della serie D di pallavolo maschile. Si tratta dell'Asd Volley Club Jesi. In studio l'allenatore MARCO MASSACCESI e il direttore sportivo EMANUELE CRESCENTINI, che ripercorrono le tappe di una stagione sofferta, dove alla fine è stato premiato il valore di un gruppo giovane ma di talento, composto da tutti ragazzi della zona, che si sono aggiudicati gara 1 e 2 con due netti 3-0 sulla formazione di Polverigi. Si parla anche del presente e del futuro della storica società jesina di pallavolo.

Inviano un messaggio di gioia immensa i giocatori e la società della BIAGIO NAZZARO CHIARAVALLE, che passa alla finale playoff in virtù del risultato sul campo di Tolentino. Si stanno preparando per la sfida di domenica prossima contro Fabriano e inviano un saluto agli amici sportivi ed ai tifosi in attesa del prossimo verdetto.

Ringraziamo gli sponsor sempre vicini allo sport: HOTEL FEDERICO II, FEMME ABBIGLIAMENTO DONNA, IL CENTRO FB, RISTORANTE PECAPI FOOD_LAB, MERIDA MORE HEALTH.





Il rugby Jesi 70 a Vivere Sport

Questo è un articolo pubblicato il 27-04-2016 alle 08:00 sul giornale del 28 aprile 2016 - 2619 letture