Quantcast

Vivere Sport: on line la nuova puntata

Il rugby Jesi 70 a Vivere Sport 2' di lettura 27/04/2016 - Prosegue l'apppuntamento settimanale con gli approfondimenti sportivi di Vivere Sport.


Racconteranno la strepitosa promozione di serie B della Seniores del Rugby Jesi '70: l'allenatore FERNANDO DEL CASTILLO e LORENZO CAPPUCCINI, il capitano.
Un anno stellare per la società sportiva e per il rugby jesino. Il presidente LUCA FACCENDA, che festeggia per la seconda volta la vittoria di un campionato e il salto di categoria, racconta le prossime novità. A partire dal secondo campo, che verrà realizzato e sarà fruibile entro il prossimo autunno. Poi, la campagna del 5x1000 dedicata allo sviluppo del movimento femminile rugbystico, con la figura di Emma, la strepitosa bambina di 8 anni che gioca da 2 ed è fortissima. Ma attende la creazione di una squadra femminile per poter proseguire..

Per la rubrica cestistica di Giancarlo Esposto, ecco SILVIA D'ALESSIO dell'ufficio marketing e comunicazione. Racconterà l'organizzazione delle gare playout dove è rimasta invischiata l'Aurora Betulline, che punta a salvarsi e mantenere la categoria con tutte le forze.

Un'altra squadra jesina festeggia, stavolta la vittoria dei playout e il mantenimento della serie D di pallavolo maschile. Si tratta dell'Asd Volley Club Jesi. In studio l'allenatore MARCO MASSACCESI e il direttore sportivo EMANUELE CRESCENTINI, che ripercorrono le tappe di una stagione sofferta, dove alla fine è stato premiato il valore di un gruppo giovane ma di talento, composto da tutti ragazzi della zona, che si sono aggiudicati gara 1 e 2 con due netti 3-0 sulla formazione di Polverigi. Si parla anche del presente e del futuro della storica società jesina di pallavolo.

Inviano un messaggio di gioia immensa i giocatori e la società della BIAGIO NAZZARO CHIARAVALLE, che passa alla finale playoff in virtù del risultato sul campo di Tolentino. Si stanno preparando per la sfida di domenica prossima contro Fabriano e inviano un saluto agli amici sportivi ed ai tifosi in attesa del prossimo verdetto.

Ringraziamo gli sponsor sempre vicini allo sport: HOTEL FEDERICO II, FEMME ABBIGLIAMENTO DONNA, IL CENTRO FB, RISTORANTE PECAPI FOOD_LAB, MERIDA MORE HEALTH.








Questo è un articolo pubblicato il 27-04-2016 alle 08:00 sul giornale del 28 aprile 2016 - 2593 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, rugby jesi 70, luca faccenda, articolo, asd volley club jesi, Vivere Sport, emanuele crescentini, Fernando del Castillo, lorenzo cappuccini, Aurora Betulline, marco massacccesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/awhM

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere Sport