x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Donne e impresa, un talk organizzato da Fidapa

1' di lettura
1148
da Fidapa Jesi

“Donne e Impresa. Chi l’ha detto che non è per me?” Questo è il titolo del Convegno/Tavola Rotonda promosso da Fidapa BPW di Jesi in programma per sabato 30 aprile.

Un pomeriggio dedicato all’imprenditoria femminile e alle opportunità offerte dalla nuova Legge di Stabilità per le lavoratrici autonome o per le donne che hanno un’idea imprenditoriale e vorrebbero intraprendere la strada del “mettersi in proprio”. Tematiche che rientrano nell’ambito del Tema Nazionale Fidapa BPW Italy “ I talenti delle Donne, una risorsa per lo sviluppo economico, sociale e politico del Paese”.

Il Convegno - patrocinato dal Comune di Jesi –vedrà inizialmente gli interventi tecnici e fiscali della D.ssa Valeria Olivanti, Commercialista, già Docente di Economia d’Impresa presso l’Università Politecnica delle Marche, e della D.ssa Rosa Meli della Confartigianato Imprese Ancona –Pesaro-Urbino.

Seguirà un interessante talk insieme con alcune imprenditrici di successo del territorio. A portare la loro testimonianza professionale e personale Francesca Gironi, Az. Agricola Le Noci e Presidente del Comitato Impresa Donna della Camera di Commercio di Ancona; Francesca Petrini , Fattorie Petrini e Vice Presidente Nazionale Cna Alimentare; Elena Casaccia, Sceneggiatrice e Socia Cofondatrice di Guasco Libri e Cinema e Katia Sdrubolini, Lavanderia Bolle di Sapone.

L’evento, coordinato dalla giornalista Catiuscia Ceccarelli, si svolgerà a Jesi alle ore 16:30 presso la Chiesa San Nicolò.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-04-2016 alle 23:00 sul giornale del 29 aprile 2016 - 1148 letture