Quantcast

Chiaravalle: Pd 'Ottima iniziativa la collaborazione tra amministrazione e Camminare'

partito democratico 1' di lettura 29/04/2016 - “Finalmente l’amministrazione chiaravallese tende la mano a Camminare una Rivoluzione”. Il Partito Democratico di Chiaravalle apprezza lo sforzo degli Amministratori Comunali Frullini e Borioni per aprire finalmente un confronto con il mondo associativo locale e, nel caso specifico, con Camminare una Rivoluzione.


Siamo certi infatti che le scelte che riguardano la città e, nel particolare, la viabilità, debbano essere oggetto di serio confronto pubblico.
L’associazione in questione, nata nella nostra città nell’ottica di sviluppare e favorire idee e progettualità per rendere Chiaravalle una città accogliente e sicura anche per i pedoni, potrà così dare un valido apporto alla Amministrazione.

E’ auspicabile che questo sia solo un primo passo nell’ottica di un confronto trasparente che dovrà avere tra gli interlocutori, oltre che a tutte le forze politiche, anche le altre associazioni, non ultime quelle che raccolgono i titolari degli esercizi commerciali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2016 alle 10:55 sul giornale del 30 aprile 2016 - 734 letture

In questo articolo si parla di attualità, chiaravalle, partito democratico, pd, camminare: una rivoluzione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/awnu





logoEV
logoEV