Quantcast

Rugby: la già promossa Seniores jesina ospita Gran Sasso per l'imbattibilità

Rugby Jesi 70 2' di lettura 29/04/2016 - Mentre la società è in fermento per la prossima domenica sportiva al campo Latini, quando restano solo due giornate al termine del campionato di C1 della Seniores con la serie B già in tasca, arrivano buone notizie sul fronte della realizzazione del nuovo campo:

il consiglio comunale di Jesi, nella seduta del 28 aprile, ha deliberato di garantire con una fideiussione il mutuo che la Rugby Jesi 1970 contrarrà con l’Istituto del Credito Sportivo per la realizzazione del nuovo campo e spogliatoi. Un altro bel mattone è stato piazzato, grazie al supporto dell’amministrazione comunale, che ha ben interpretato l’ottimo lavoro svolto sul territorio, ma anche le esigenze di crescita e di sviluppo del movimento rugbistico jesino.

Domenica 1 maggio sarà ancora festa: con la Seniores che prosegue il suo cammino e affronta il Gran Sasso, si aggiungono infatti altre iniziative. I soci potranno mangiare alla Club House, con un menù a prezzo fisso di 10 euro (carbonara e affettati, fava e pecorino).

Dopo la partita, il consueto terzo tempo sarà anche un’occasione per assaporare in parte quella che possiamo definire la grande festa, che unirà tutta la società e i giocatori, il prossimo Sabato 14 maggio. Un giorno speciale per assaporare gli ottimi risultati conseguiti in questa stagione sportiva, non solo della Seniores neo promossa, ma anche dei più giovani fino al minirugby: sono proprio loro la sfida per il futuro del rugby jesino. Assieme a quello ancora più ambizioso di alimentare il movimento femminile, e costruire la tanto desiderata squadra per la nostra piccola ma già “famosa” Emma.

Appuntamento quindi Domenica 1 Maggio ore 15.30, per la nona giornata del campionato di serie C1 della Seniores.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2016 alle 21:35 sul giornale del 30 aprile 2016 - 669 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, rugby

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/awpU





logoEV
logoEV