Calcio: Biagio Nazzaro verso la finale playoff, il dg Tittarelli 'Tutto può succedere'

Graziano Tittarelli, direttore generale della Biagio Nazzaro 30/04/2016 - “Siamo in finale play off e questo è già un grande risultato – ha commentato il Direttore Generale della Biagio Nazzaro, Graziano Tittarelli – il nostro obiettivo di stagione era quello di centrare gli spareggi promozione, ci siamo arrivati vincendo contro pronostico, ma con merito anche la semifinale contro il Tolentino.


Ora che siamo in finale ci giochiamo tutte le chance per proseguire in questo cammino”.

Domenica la finale regionale in gara unica contro il Fabriano Cerreto, anche in questo caso il pronostico non è dalla vostra parte…
“Nei play off e in particolare quando si giocano in soli novanta minuti, i valori espressi durante tutta una stagione non sempre si ripetono, le componenti che contribuiscono al risultato finale in una sola partita sono tante e tutto può accadere.
Personalmente sono molto fiducioso, la squadra sta bene, è in un’ottima condizione fisica, finalmente non lamentiamo troppe assenze e la vittoria di Tolentino ci ha ulteriormente convinto di quello che il nostro valore.
Colgo l’occasione per ringraziare ancora una volta la squadra, tutto lo staff tecnico e ci metto anche Marco Lelli, per la grande prestazione di domenica scorsa, abbiamo in quei novanta minuti dimostrato di essere una squadra all’altezza e che le scelte fatte questa estate erano assolutamente quelle giuste. Il grazie va anche al nostro encomiabile pubblico che anche a Tolentino, sotto una pioggia battente per tutti i novanta minuti, non ha mai smesso di incitare la squadra”.

- Se la Biagio Nazzaro vincerà anche a Fabriano, considerando i possibili ripescaggi, la serie D sarebbe dietro l’angolo…
“Di questo non possiamo che essere felici e se dovesse arrivare la serie D non ci tireremo di certo indietro. Non andiamo troppo oltre però, giochiamo questa partita nel massimo rispetto dell’avversario, senza dimenticare che senza la Civitanovese, il Fabriano Cerreto avrebbe probabilmente vinto il campionato, oltre ad avere già vinto la Coppa Italia di categoria”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-04-2016 alle 16:04 sul giornale del 02 maggio 2016 - 1525 letture

In questo articolo si parla di sport, finale, playoff, Fabriano Cerreto, biagio nazzaro chiaravalle

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awqM