Diplomati i nuovi meccatronici

I meccatronici diplomati con Confartigianato 1' di lettura 05/05/2016 - Diplomi ai nuovi meccatronici che hanno seguito il Corso di Sinca Confartigianato. Gli attestati sono stati consegnati a Jesi presso i laboratori di meccatronica dell’Istituto di Istruzione Superiore “E. Pieralisi” realizzati con il contributo della Confartigianato e considerati una eccellenza nazionale.


Presenti alla cerimonia il Preside dell’I.I.S. Pieralisi Prof. Mario Crescimbeni, il Direttore dell’Istituto Tecnico Industriale Don Orione di Fano Prof. Roberto Giorgi, Luca Bocchino Responsabile Confartigianato per la categoria, Emanuele Martelli Amministratore Sinca. Docenti Andrea Pieroni e Stefano Dignani.

Grazie ai nuovi “dottori” dell’autoriparazione i cittadini potranno disporre di professionalità sempre più all’avanguardia per manutenzione e cura delle proprie auto.
Una partecipazione appassionata ha caratterizzato tutte le lezioni che si sono tenute presso gli Istituti di Fano e di Jesi.

La Confartigianato, attivando i percorsi formativi, ha fatto sì che evoluzione normativa ed innovazione tecnologica si siano trasformate in una importante opportunità di crescita professionale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2016 alle 15:10 sul giornale del 06 maggio 2016 - 883 letture

In questo articolo si parla di lavoro, confartigianato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awAV