Castelplanio: l'on. Lodolini alla quinta giornata 'Prevenzione e sicurezza'

08/05/2016 - L'On. Emanuele Lodolini ha partecipato lo scorso sabato 7 maggio alla quinta giornata “Prevenzione e Sicurezza” svoltasi a Castelplanio Stazione (AN).

Evento apprezzato in ambito Regionale e Nazionale, che coinvolge centinaia di studenti del territorio registrando la partecipazione di Carabinieri, Corpo Forestale, Polizia Stradale, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco, Volontari dei Vigili del Fuoco, Capitaneria di Porto, Soccorso Alpino Speleologico, Croce Rossa Italiana, Croce Rossa Militare, Polizia Locale Unione dei Comuni, Protezione Civile, Cinofile di Prot. Civ. e C.B. Protezione Civile.

"Ringrazio i tanti volontari che nei più diversi settori della vita sociale del nostro territorio si adoperano con spirito di servizio ed abnegazione a favore della collettività: sono una grande ricchezza" Ha dichiarato Lodolini aggiungendo "Li ringrazio per l'attività svolta e per gli innumerevoli meriti e la professionalità che ha contraddistinto il loro operato nelle situazioni più disperate, dall'assistenza alla popolazione in occasione di calamità anche in territori lontani dal nostro, alla collaborazione in situazioni particolari di ordine pubblico, alla costante e preziosa assistenza in occasione delle innumerevoli manifestazioni che si svolgono"

"Rivolgo quindi un ringraziamento sentito e riconoscente al Sindaco di Castelplanio e a Lorenzo Mazzieri ed a tutti i suoi collaboratori per la preziosa opera svolta dalla Protezione Civile, sempre animati da buona volontà che mettono il loro tempo ed il loro impegno al servizio della popolazione".


da On. Emanuele Lodolini
parlamentare Pd







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-05-2016 alle 21:08 sul giornale del 09 maggio 2016 - 1453 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awHA