contatori statistiche

Chiaravalle: furto al circolo di Borghetto, fermati i ladri pronti a colpire ancora

registratore di cassa 1' di lettura 07/05/2016 - Proseguono senza sosta i controlli dei carabinieri di territorio al fine di prevenire reati contro il patrimonio. Un'auto sospetta è stata fermata alle 2 di notte mentre si aggirava in una zona isolata di Chiaravalle.

I carabinieri della locale stazione guidati dal Maresciallo Domenico Maurelli hanno controllato i 3 giovani a bordo dell'auto, originari di Falconara. Uno di loro è minorenne ed hanno tutto e 3 precedenti specifici.

Venerdì notte avevano in auto un registratore di cassa contenente spicci. Era stata appena rubata al circolo Anspi di Borghetto di Monte S. Vito. Ma non solo: i carabinieri hanno trovato anche polvere di ceramica, usata di solito nei furti per rompere i vetri delle auto.

Alla luce dei ritrovamenti i tre sono stati denunciati ed è stato chiesto il figlio di via obbligatorio dal comune di Chiaravalle.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 07-05-2016 alle 16:49 sul giornale del 09 maggio 2016 - 4258 letture

In questo articolo si parla di cronaca, chiaravalle, jesi, furto, cristina carnevali, borghetto, articolo, circolo anspi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/awF1