Basket: oggi l'ultima fatica dell'Aurora, anche il sindaco Bacci suona la carica

ManteniamolA2, la campagna di sostegno dell'Aurora Basket 11/05/2016 - Mancano poche ore alla sfida decisiva tra Betulline Jesi e Paffoni Omegna, e la società jesina sta facendo di tutto per attirare il maggior numero di sportivi e non all’UBI BPA Sport Center.

A sollecitare un afflusso degno dell'importanza della sfida è anche il sindaco Massimo Bacci, che ci tiene a mandare un messaggio ai suoi cittadini: "Teniamola stretta questa Serie A di basket. Per questo invito tutti gli sportivi al palazzetto domani sera per sostenere l'Aurora nella quinta e decisiva partita contro Omegna. Il calore del pubblico registrato nelle prime due gare casalinghe è stato determinante. Ne servirà ancora di più stavolta. Sono certo che non mancherà, per tagliare insieme questo importantissimo traguardo e guardare al futuro con ritrovato entusiasmo e tante emozioni da vivere ancora nel segno di Jesi”.

Intanto prosegue la prevendita che sta andando a gonfie vele. Ieri dalle 18:00 alle 20:00 biglietteria aperta presso il palasport, prevendita attiva anche al Caffè Europa, fino al giorno della gara.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-05-2016 alle 01:10 sul giornale del 11 maggio 2016 - 1575 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awMX