Chiaravalle: Confartigianato incontra il sindaco 'Soddisfatti dei 2 milioni di investimenti'

10/05/2016 - Confartigianato Imprese Chiaravalle ha incontrato il Sindaco avvocato Damiano Costantini per fare il punto della situazione in merito agli investimenti pianificati e messi a bilancio.

Quasi due milioni di euro per il rifacimento di strade piazze e vie strategiche di tutto l'anello immediatamente a ridosso del centro città è l'investimento già messo a bilancio dall'amministrazione comunale per il 2016, di cui la maggior parte dei lavori già aggiudicati, dichiarano soddisfatti Luca Casagrande e Luca Antonelli, responsabili di zona di Confartigianato.

Apprezziamo l’ impegno concreto per il decoro della città di Chiaravalle, è da traino a tutto l'indotto cittadino perché avere luoghi gradevoli alla vista e facilmente accessibili rendono un servizio a tutte le attività economiche e commerciali, ai cittadini e ai turisti.

Si è investito su Via De Amicis con un rifacimento quasi totale, sulla zona adiacente lo Stadio Comunale, sulla manutenzione del parcheggio di via Leopardi e di via delle Erbe.

Non meno importante il progetto del "Bosco Urbano" su via Mancinelli e dell'adeguamento antisismico delle scuole medie, necessario alla messa in sicurezza dello stabile.

Insomma un impegno importante e apprezzabile per rendere fruibile un territorio strategico come Chiaravalle.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-05-2016 alle 23:54 sul giornale del 11 maggio 2016 - 1177 letture

In questo articolo si parla di cultura, confartigianato, economia, artigianato, ancona, artigiani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awMR