contatori statistiche

Vivere Sport, ultima puntata stagionale da non perdere

2' di lettura 10/05/2016 - Si conclude la seconda edizione del programma di approfondimento sportivo curato dalla redazione di Vivere Jesi.

La pallavolo femminile in primo piano, con la PIERALISI VOLLEY che torna ai lustri di un campionato nazionale. Ospiti il presidente GABRIELE PIERALISI, l'allenatore LUCIANO SABBATINI e l'opposto ELISABETTA LA PADULA. Raccontano il trionfo della squadra che, dopo un avvincente campionato, ha guadagnato il primo posto e la serie B1.

L'AURORA BETULLINE sta affrontando invece l'ultima gara, quella decisiva, per uscire indenne dai playout: racconta le sconfitte di gara 3 e gara 4 a Omegna il giocatore PAULIUS SOROKAS. Che chiama a raccolta i tifosi mercoledì per tifare i colori gialloblù.

Si parla di automobilismo, con il campione jesino ENRICO FULGENZI, da 6 anni in Porche, attualmente impegnato nella gara nazionale Carrera Cup. Ci racconta la sfida con la Lamborghini e il SuperTrofeo, una gara internazionale, tutta nuova, in cui ha già debuttato due settimane fa a Monza con successo. E poi il film "Veloce come il vento", in cui ha mostrato le sue capacità di automobilista e di attore!

Si chiude anche la parentesi calcistica, che ha visto approfondimenti settimanali con la JESINA CALCIO e la BIAGIO NAZZARO CHIARAVALLE.
E' il tecnico GIANLUCA FENUCCI a fare il punto sulla serie D, dopo l'ultima di campionato. E sull'Eccellenza, che ha vissuto come allenatore del Montegiorgio. Con un in bocca al lupo alla squadra della sua città natale e che ha allenato (dove tra l'altro gioca il fratello Giovanni), impegnata nella fase nazionale dei playoff, domenica prossima, contro l'Anzio.

Con i titoli di coda di questa stagione splendida ringraziamo tutte le società sportive, gli atleti, i professionisti del mondo dello sport, che hanno dedicato del tempo a noi ed ai lettori di Vivere Jesi, ci hanno raccontato la fatica ma anche le soddisfazioni di tutti i giorni. Grazie a loro, al lavoro che fanno sul territorio! Con l'augurio di rivederli e di poter anche ospitare società, atleti e discipline sportive che non sono ancora intervenute.

Grazie ai nostri sponsor Merida More Health, il ristorante Pecapì Food_Lab, IL Centro FB, che hanno sostenuto il progetto, in cui crediamo fortemente, di far conoscere ed incentivare lo sport sul territorio.

Grazie all'Hotel Federico II, che ci ospitato con cortesia e professionalità ogni settimana.  
Grazie a Femme Abbigliamento, per aver vestito con abiti splendidi la conduttrice ed il nostro direttore editoriale Cristina Carnevali.

GRAZIE A TUTTI COLORO CHE CI HANNO SEGUITO E SOSTENUTO, MOSTRANDO IN OGNI MODO L'APPREZZAMENTO PER LA NOSTRA IDEA DI SPORT, CHE CONTINUEREMO A DIFFONDERE!

ARRIVEDERCI A SETTEMBRE! 








Questo è un articolo pubblicato il 10-05-2016 alle 19:48 sul giornale del 11 maggio 2016 - 1826 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/awL3

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere Sport