contatori statistiche

x

Calcio: sale la febbre rossoblu, attesa per Biagio Nazzaro - Anzio

2' di lettura 11/05/2016 - Primo atto domenica ore 16.00, al Comunale di Chiaravalle, per la Biagio Nazzaro, impegnata nella gara d’andata della prima fase nazionale dei play off di Eccellenza.

A far visita alla squadra di mister Malavenda sarà l’Anzio Calcio che nel girone B dell’Eccellenza laziale si è piazzata al secondo posto alla fine della stagione regolare con 66 punti all’attivo, alle spalle della Città di Ciampino, che ha vinto il girone con 5 punti in più.

“Conosciamo poco della formazione avversaria – ha commentato il bomber della Biagio, Simone Cavaliere – quando ci si incrocia nella fase nazionale ci sono sempre tante incognite. Una cosa è certa questa è una squadra che ha qualità, considerando che i due gironi di Eccellenza del Lazio esprimono sempre valori importanti, è uno dei campionati più impegnativi nel panorama nazionale. E’ altrettanto vero che anche noi siamo una buona squadra e che probabilmente stiamo attraversando il nostro periodo migliore sotto il profilo atletico e della convinzione nei nostri mezzi. Una cosa è certa anche contro l’Anzio come contro Tolentino e Fabriano saranno 180 minuti dove tutti noi daremo il massimo per proseguire in questo cammino”.

Come dovrà esser affrontata questa prima partita di un play off, ricco di incognite per la scarsa conoscenza dell’avversario?

“In un play off con due gare, dentro o fuori, è fondamentale non sbagliare mai la partita in trasferta, ma bisogna arrivarci mantenendo aperta la qualificazione. Quindi domenica dovremmo essere bravi a fare la partita a centrare la vittoria senza rischiare però troppo. Non prendere gol sarà fondamentale”.

La squadra probabilmente è nella sua migliore condizione di stagione, tu personalmente come stai, considerando che gli infortuni, hanno spesso condizionato la tua stagione?

“Il mio è stato un campionato caratterizzato da infortuni non gravi ma fastidiosi, ora sto bene come il resto della squadra e sono convinto che uniti, compatti riusciremo a proseguire in questo nostro sogno che vogliamo diventi realtà, per noi stessi, per la società e per il nostro grande pubblico, che è sempre al nostro fianco”.

Il prezzo unico del biglietto per seguire domenica la partita Biagio Nazzaro – Anzio, è di euro 10.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-05-2016 alle 21:03 sul giornale del 12 maggio 2016 - 1538 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, sport, calcio, anzio, biagio nazzaro, playoff

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/awPI





logoEV
logoEV