Pattinaggio: trionfo della Road Runners Chiaravalle ai Giochi Uisp

12/05/2016 - Grande domenica di gare l’8 maggio 2015 per la Road Runners Pattinaggio Chiaravalle, impegnata nel Campionato Italiano di Maratona a Salerno e nella tappa finale dei giochi UISP per società a Pesaro.

In una splendida cornice naturalistica, il Campionato Italiano di Maratona ha regalato ai nostri atleti grandi soddisfazioni : doppietta per il team RRC nelle master M 40 con Loredana Giacomoni che conquista il Titolo Italiano mentre al secondo posto giunge Ecsedine Eva.

Ottima prova di Sauro Carletti con un quinto posto nella categoria master M 30, di Patrizia Catani quinta nella categoria master F 40, di Chiara Piergigli sesta nella categoria Junior F , di Simone Lodovici settimo nella categoria master M 40, di Katiuscia Gerini settima nella categoria Master F 40, di Lorenzo Alfonsi nono nella categoria master M 30. Ottimi risultati che garantiscono al Team il 15^ posto come società tra tutte le società italiane.

In contemporanea si é svolta a Borgo Santa Maria (PU) l'ultima tappa dei giochi UISP per società che ha visto trionfare la Road Runners per il quarto anno consecutivo. Grandi soddisfazioni dunque per tutto il Team, lo Staff Tecnico, la dirigenza e tutti coloro che sostengono e incoraggiano questo bel gruppo. Ottimo test per gli impegni di domenica prossima con i Campionati Regionali Pista di San Severino Marche. Forza R R C.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2016 alle 11:02 sul giornale del 13 maggio 2016 - 1177 letture

In questo articolo si parla di attualità, chiaravalle, sport, pattinaggio, road runners

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awQy