Calcio: Biagio Nazzaro, mister Malavenda ' Siamo pronti a dare il massimo'

2' di lettura 13/05/2016 - Siamo prontissimi ad affrontare anche questa prima partita dei play off nazionali con il massimo impegno e con la consapevolezza che possiamo ancora fare bene – sono le dichiarazioni di Giammarco Malavenda, allenatore della Biagio Nazzaro, impegnata domenica prossima nella gara d’andata della prima fase nazionale dei play off di Eccellenza contro l’Anzio Calcio – rispetto degli avversari, ma anche massima stima di quello che è il nostro valore.”.

Presentaci l’Anzio, che squadra vedremo domenica alle 16 al Comunale di Chiaravalle?

“L’Anzio è sicuramente una squadra di qualità, nei due gironi laziali ci sono sempre giocatori importanti in quasi tutte le formazioni, era partito in questa stagione con l’intento di centrare una tranquilla salvezza, invece si è trovato a lottare per la promozione diretta fino a poche giornate dalla fine. Una squadra giovane, considerando che nell’Eccellenza laziale c’è la regola dei quattro under in campo, anche se nella fase nazionale non ci sarà questo obbligo. Trova il gol con facilità avendo segnato più di 70 reti in campionato, giocando quasi sempre con un 4-3-3 molto offensivo. Un attenzione particolare al loro bomber Barile che ha realizzato 21 gol”.

La Biagio Nazzaro come ci arriva a questa partita?

“Molto bene, stiamo attraversando un ottimo stato di forma e le due vittorie contro Tolentino e Fabriano nei play off, ci hanno dato ancora più convinzione. In questi giorni si è allenato a parte Domenichetti, che speriamo però di recuperarlo, mentre non ci sarà, per il vecchio infortunio al setto nasale, D’Errico oltre naturalmente a Gabrielloni fermo da gennaio. Chi scenderà in campo comunque sono certo non sbaglierà la partita. Domenica dobbiamo essere bravi a centrare la vittoria, rischiando poco o niente per mantenere aperta la qualificazione anche nella gara di ritorno ad Anzio”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2016 alle 17:18 sul giornale del 14 maggio 2016 - 991 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, anzio, biagio nazzaro, eccellenza, playoff

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awUy





logoEV