x

S. Maria Nuova: oggi pomeriggio la presentazione del libro di Giulia Morello

Giulia Morello 1' di lettura 13/05/2016 - Un pomeriggio da condividere e da non mancare quello di sabato 14 maggio, con la presentazione del libro di Giulia Morello: "Sono innamorata di Pippa Bacca. Chiedimi perché!".

Insieme all'autrice interverrà Rosalia Pasqualino di Marineo, sorella di Giuseppina.

VI ASPETTIAMO ALLE ORE 17,30 PRESSO LA SALA CONFERENZE “LOUIS BRAILLE” DELLA BIBLIOTECA COMUNALE DEL TORRIONE DI PORTA LOMBARDA.

LA PRESENTAZIONE SARA’ ANTICIPATA DA UN INCONTRO CON LE ALUNNE E GLI ALUNNI, PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO BENEDETTO CROCE, NELLA MATTINATA.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2016 alle 17:32 sul giornale del 14 maggio 2016 - 1598 letture

In questo articolo si parla di cultura, Comune Santa Maria Nuova, presentazione libro, santa maria nuova

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/awUE





logoEV
logoEV