Monsano: tutto pronto per la Palla Pazza in Paradise

Il torneo di minivolley Palla pazza in Paradise a Monsano 1' di lettura 15/05/2016 - Tutto pronto per l’edizione 2016 di quello che è diventato l’ appuntamento regionale del minivolley marchigiano, e non solo, presso il Paradise playcenter di Monsano, giovedì 2 giugno prossimo, data della Festa della Repubblica.

Come novità, sarà inserita nel torneo la cat. under 13 femminile.

I due promotori della manifestazione, Loretta Carletti e Cesare Carbonari, hanno già riunito la staff organizzativo e messo a punto i dettagli: raccolta iscrizioni al torneo, preparazione dei numerosi campi di gioco, inizio gare ore 09.30, premiazioni ore 17.30, preparazione di animazioni varie per i ragazzi e loro familiari.

Infatti “Palla Pazza in Paradise” è sì un grande torneo di minivolley a valenza ludico-motoria ed aggregativa cui si unisce un forte messaggio ambientale e sociale, ma è anche un momento di educazione e il divertimento grazie al contorno di laboratori creativi, giochi didattici, spettacoli, proposte di educazione sanitaria e alimentare…. con la collaborazione di AVIS, CRI ed altre associazioni, gruppi vari di animatori.

Ad arricchire l’evento una lotteria con premi interessanti, quali viaggi turistici, elettrodomestici, prodotti utili per la casa.

Il programma completo, il regolamento del gioco, immagini, premi lotteria e notizie aggiornate sono consultabili alla voce “Palla Pazza in Paradise” su facebook o sul sito www. pallapazza.eu.

A sostenere l’iniziativa in primo luogo il Paradise e l’Hotel Pineta, che si sono accollati le spese di ospitalità, poi il Comune di Monsano con il suo patrocinio, la Polisportiva locale, la FIPAV.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2016 alle 11:19 sul giornale del 16 maggio 2016 - 1435 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awWW