S. Maria Nuova: Confartigianato 'dimentica' di invitare la lista Partecipazione e Trasparenza, che replica 'Occorre rispetto delle pari condizioni'

Lista n. 3 Partecipazione Trasparenza di Santa Maria Nuova 1' di lettura 18/05/2016 - Il sindaco di Santa Maria Nuova, candidato capolista alle prossime elezioni amministrative per la lista n° 3 "Partecipazione e trasparenza", pone all'attenzione dei lettori sulla diffusione della lettera intestata Confartigianato Imprese Ancona - Pesaro a firma di Marco Pierpaoli, recapitata agli imprenditori del comune di Santa Maria Nuova.


"Ci sentiamo amareggiati di questa modalità poco trasparente e per nulla leale nei confronti della lista n° 3 "Partecipazione e trasparenza" che rappresento, in quanto esclusa dall'invito come se non esistesse. In questo periodo di campagna elettorale ognuno di noi è chiamato a essere rispettoso delle pari condizioni per poter rappresentare i propri programmi amministrativi e le donne e gli uomini candidati al consiglio comunale, a tutte le componenti della comunità", spiega Santicchia.

"Per questo chiediamo un incontro a tre con i candidati delle altre due liste con un giornalista moderatore al fine di rappresentare a pari condizioni le liste e i programmi a tutte le concittadine e i concittadini di Santa Maria Nuova.

Alla confartigianato; un invito a essere presente a uno dei numerosi incontri pubblici che la nostra lista ha già programmato da qui fino al 3 giugno in modo da poter essere inserita nei materiali da propagandare.


dalla lista n. 3 Partecipazione e Trasparenza

candidata alle amministrative 2016 di Santa Maria Nuova


...

La lettera inviata agli impren...

...

...






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2016 alle 15:40 sul giornale del 19 maggio 2016 - 1007 letture

In questo articolo si parla di attualità, santa maria nuova, elezioni amministrative, Angelo Santicchia, lista partecipazione e trasparenza, confartigianato ancora e pesaro, lettera agli imprenditori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aw5F