S. Maria Nuova: Confartigianato Imprese invita i candidati alle prossime amministrative

19/05/2016 - La redazione riceve e pubblica l'invito di Confartigianato all' incontro con i candidati a sindaco del comune di Santa Maria Nuova, rivolto agli imprenditori.

Gentile Imprenditrice / Imprenditore,

la gravità della crisi economica richiede urgenti misure per rilanciare l’economia e la crescita della domanda interna. Poiché le Istituzioni locali come i Comuni possono dare un fattivo contributo alla ripresa, dedicando la dovuta attenzione alle esigenze del sistema imprenditoriale, guardiamo con particolare attenzione alle ormai prossime elezioni del nuovo Sindaco e del nuovo Consiglio Comunale di Santa Maria Nuova.

Abbiamo ricevuto la richiesta, da parte dei tre candidati a sindaco del comune di Santa Maria Nuova, di un confronto sulle esigenze e difficoltà che vive la piccola e micro impresa locale. Pertanto Ti invitiamo a partecipare agli incontri, con i tre candidati a sindaco del Comune, che si svolgeranno:

GIOVEDI' 19 MAGGIO DALLE ORE 16,30 PRESSO IL RISTORANTE LA FOGLIA D'ORO - VIA PRADELLONA 11C, SANTA MARIA NUOVA Il programma:

h. 16,30 incontro con il candidato a sindaco Angelo Santicchia della lista “Partecipazione e trasparenza”;

h. 19,30 incontro con il candidato a sindaco Fabio Iencinella della lista “Progetto Paese”;

h. 21,30 incontro con il candidato a sindaco Alfredo Cesarini della “Lista civica Cesarini”.

Certi che vorrete accogliere il nostro invito, Vi salutiamo cordialmente.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2016 alle 00:33 sul giornale del 19 maggio 2016 - 1102 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato, economia, artigianato, ancona, santa maria nuova, candidati, artigiani, elezioni amministative

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aw7b