Calcio a 5: Atletico Chiaravalle, sfuma il sogno della serie A

1' di lettura 20/05/2016 - Finisce dopo 2 tempi supplementari la rincorsa alla serie A dell’Atletico Chiaravalle che è stato battuto 4-3 dal Pian Di Rose.

Una partita comandata dall’inizio alla fine dalle rosanero chiaravallesi che per ben tre volte si sono fatte raggiungere dalle locali, per poi subire il sorpasso decisivo, realizzando con un’azione viziata da un evidente fallo, a pochi minuti dal termine del secondo tempo supplementare. Tanti tifosi chiaravallesi hanno raggiunto S.Ippolito per una partita che si preannunciava difficile.

Purtroppo la sfortuna ci ha messo lo zampino ed alla fine del match la delusione e le lacrime delle ragazze erano tangibili ma l’annata molto positiva fa ben sperare per il futuro. L’Atletico, infatti, in questa stagione ha sfiorato sia la Coppa Marche che la serie A ed ha riempito di tifosi e di entusiasmo il palasport di Chiaravalle.

Sia mister Nicolò Molinetti che i dirigenti hanno sottolineato la grande stagione delle ragazze, ringraziando tutte per l’attaccamento e la passione. “Il cammino si è interrotto sul più bello – dice il giovane mister - ma ripartiremo immediatamente confermando la maggior parte di questo fantastico gruppo di atlete. I nostri tifosi ci danno la spinta per riprovare il salto di categoria con maggior convinzione”.






Questo è un articolo pubblicato il 20-05-2016 alle 00:28 sul giornale del 20 maggio 2016 - 746 letture

In questo articolo si parla di gianluca fenucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aw0c





logoEV