Quantcast

Calcio: Spes Juniores, bilanci positivi di fine stagione

1' di lettura 22/05/2016 - Con la conclusione del campionato di calcio 2015-2016 la Spes Juniores si è ritrovata presso la pizzeria Pepito con tutti i giocatori, genitori, dirigenti sia della Juniores che della terza categoria per chiudere la stagione e premiare i migliori giocatori.

Il progetto realizzato era quello di creare una squadra di calcio del settore juniores a Jesi con età dai 15 anni ai 19 per un campionato federale nella Provincia di Ancona con accesso alle finali regionali, creando un vivaio per le categorie superiori.

La soddisfazione di tutti è stata quello di portare a termine il campionato, nonostante la perdita del Mister Brunella, e con l’aiuto del mister Zamporlini, ma lo sforzo più grande è stato quello degli sponsor che hanno creduto in questo progetto e tutti insieme sono pronti per il prossimo campionato a formare una nuova squadra per disputare il campionato juniores provinciale con un buon piazzamento e dando la possibilità a questi ragazzi di giocare nella categoria superiore.

Ringraziamo oltre agli sponsor, il parrocco Don Giuliano la dirigenza della Spes e tutti i cittadini che sono stati presenti alle partite giocate in casa al campo boario.

Comunichiamo ai ragazzi che sono interessati a partecipare al campionato 2016-2017 di contattarci all’indirizzo spesjunioresjesi@yahoo.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2016 alle 09:22 sul giornale del 23 maggio 2016 - 1376 letture

In questo articolo si parla di sport, Spes

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/axct





logoEV
logoEV