Calcio: Jesina, Roberto Vagnoni è il nuovo allenatore

Roberto Vagnoni 24/05/2016 - Roberto Vagnoni, 48 anni, è il nuovo allenatore della Jesina Calcio.

Conosciuto ai più per aver condotto a suon di gol la Maceratese in serie D nel 2005, Vagnoni da allenatore ha vinto tre campionati di Promozione ed è reduce da due stagioni in Eccellenza - con il Martinsicuro prima e il Grottammare poi - dove si è distinto nella valorizzazione dei giovani centrando gli obiettivi delle rispettive società.

Sarà affiancato, come allenatore in seconda, da Stefano Belardinelli, che viene così promosso dalla panchina della Juniores Nazionale.

“Vengo in una piazza ambitissima con grandissimo entusiasmo e legittimo orgoglio” le prime parole di Vagnoni che ha aggiunto: “Dopo 7/8 anni che alleno mi sento pronto per una squadra importante come la Jesina. So bene che le aspettative sono molte, cercherò di fare qualcosa in più della stagione appena conclusa anche se poi sarà il campo, come sempre, a dire l'ultima parola. Di sicuro continuerò a lavorare con i giovani, cercando di valorizzarli. È la mia prima esperienza in serie D, un esordio che mi stimola e che mi spinge a dare il massimo”.

Roberto Vagnoni sarà presentato ufficialmente i primi giorni della prossima settimana.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2016 alle 17:59 sul giornale del 25 maggio 2016 - 2049 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, calcio, jesina calcio, Jesina, Nuovo allenatore

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axhI