S. Maria Nuova: amministrative, candidati pronti al questione time di Cna

elezioni generico 800px 1' di lettura 24/05/2016 - Candidati a sindaco di Santa Maria Nuova alla prova del “question time” proposto dalla Cna. L’incontro si terrà giovedì 26 maggio alle ore 21 presso la sala dell’ex Teatro in via Garibaldi.

Il dibattito, aperto a imprenditori e cittadini, vedrà la presenza di tutti e tre i candidati (in ordine alfabetico: Alfredo Cesarini, Fabio Iencenella e Angelo Santicchia). CNA chiederà quali idee e strategie vogliono mettere in campo, se eletti, per Santa Maria Nuova, sia per il bene dei cittadini che del sistema produttivo.

Il tempo che avranno a disposizione per dare risposte sarà il medesimo e non si potranno sforare i tre minuti messi a disposizione per ogni risposta.

Cna presenterà una serie di richieste per il sostegno delle imprese e garantirà fin da subito il confronto con il candidato sindaco che, dopo elezioni, siederà sullo scranno del primo cittadino: tra queste, la costituzione e la convocazione periodica di una consulta economica, la valorizzazione del centro storico, favorire il coinvolgimento delle imprese locali nelle realizzazione delle opere pubbliche, interventi a sostegno delle imprese locali, prevedere contributi per le neoimprese artigiane e commerciali, facilitare l’accesso al credito, impegnarsi per una semplificazione della burocrazia che spesso si rivela un costo in termini di tempo e di denaro per imprese e cittadini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2016 alle 16:28 sul giornale del 25 maggio 2016 - 1081 letture

In questo articolo si parla di lavoro, politica, impresa, CNA jesi, santa maria nuova

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axho