Al sindaco Bacci la massima onorificenza dal Rotary

25/05/2016 - Nel corso di una sentita cerimonia, presente la Giunta al completo, il Rotary Club di Jesi ha conferito al sindaco Massimo Bacci la Paul Harris Fellow, massima onorificenza rotariana.

L'attribuzione del prestigioso riconoscimento ha la seguente motivazione: “per aver guidato la sua Amministrazione, nell'espletamento dei propri compiti, con valori comuni allo spirito rotariano”.

È la prima volta che ad un Sindaco di Jesi viene assegnata una simile onorificenza. Il presidente del Club, Andrea Branella, ha sottolineato come il Rotary abbia condiviso con l'Amministrazione Bacci due iniziative importanti, l'una legata alla comunicazione dei giovani ed al territorio, l'altra concretizzatasi con l'inaugurazione del nuovo centro diurno Maschiamonte per diversamente abili.

“Partendo da queste due azioni - ha ricordato Branella - abbiamo considerato l'attività svolta dall'Amministrazione nel suo complesso, con particolare riferimento ai valori rotariani, ritenendola pienamente meritevole di tale premio”.

“Ringrazio il Rotary - ha aggiunto il Sindaco - per questo riconoscimento che è particolarmente gradito perché prende le mosse da due tematiche, quella delle più giovani generazioni e quella delle persone meno fortunate, a cui tengo particolarmente. È un premio che va diviso con tutti gli assessori ed i consiglieri comunali che sostengono il nostro esecutivo perché ciascuno ha dato il proprio importante contributo per provare a migliorare la nostra città”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-05-2016 alle 13:59 sul giornale del 26 maggio 2016 - 987 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Comune di Jesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axjM