Biciclettata di Primavera lungo l’Esino

26/05/2016 - La Cooperativa sociale Costess - con l’Associazione “Fuori dalle vie maestre” e la Fondazione Ospedale Salesi - promuovono per domenica prossima (29 maggio) una passeggiata in bici lungo l’Esino finalizzata a raccogliere fondi per la Fondazione Salesi Un Ospedale per Bambini Onlus.

L’iniziativa, denominata “Biciclettata di Primavera lungo l’Esino”, è niente più che una semplice pedalata lungo la pista ciclabile che da Jesi conduce alle porte di Moie di Maiolati. Dunque breve, in pianura e per tutti, bambini compresi.

E’ poi prevista una sosta durante la quale saranno estratti i numeri vincenti di una piccola lotteria abbinata alla pedalata, con premi a sorpresa. Luogo di partenza e di rientro: Piazzale A. Ciabotti (è il piazzale del Centro commerciale “Arcobaleno”; il punto di ritrovo sarà sul lato ovest del piazzale, proprio di fronte all’inizio della pista ciclabile di Via Spina). L’apertura delle iscrizioni è prevista per le 9.30; la partenza del gruppo dei ciclisti per le 10.00.

La quota di iscrizione è di Euro 8,00 (all’iscrizione vengono consegnati in omaggio una t-shirt della Fondazione Salesi e una copia della guida cicloturistica “Fuori dalle vie maestre”). Per ogni ulteriore informazione scrivere a: newmedia@costess.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2016 alle 16:23 sul giornale del 27 maggio 2016 - 1005 letture

In questo articolo si parla di attualità, fondazione salesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axnL