x

SEI IN > VIVERE JESI > SPORT
comunicato stampa

Calcio: Jesina, altre quattro conferme per mister Vagnoni

1' di lettura
2216

da Jesina Calcio
www.jesinacalcio.com


Altre quattro importanti riconferme in casa Jesina a rafforzare l’ossatura della squadra della stagione appena conclusa che positive soddisfazioni ha dato al pubblico.


La prima è quella di Kevin Trudo, 10 gol all’attivo quest’anno, 9 in quello passato, punta di riferimento del reparto offensivo leoncello, destinato ad un ruolo di primissimo piano anche per la nuova stagione.

In attacco confermato anche Riccardo Pierandrei, un ’96 che ha già all’attivo tre anni con la maglia biancorossa e che, malgrado sia ancora di fatto un under, si può considerare a tutti gli effetti uno dei giocatori di consumata esperienza.

Stesso discorso per Marco Sassaroli, coetaneo, anche lui da tre anni alla Jesina, che ben si è comportato sia da esterno basso che esterno alto.

A chiudere questa seconda giornata di annunci per quanto riguarda le riconferme, c’è Walter Piersanti, ’98, centrocampista di qualità.

Altre quattro pedine importanti - ha sottolineato mister Vagnoni - che sono molto contento di poter allenare. Queste riconferme, oltre a dimostrare un grande attaccamento alla maglia leoncella, sono anche un attestato di fiducia nei miei confronti che mi fanno estremamente piacere e mi responsabilizzano ancor più. Ho già parlato con alcuni di loro, li ho sentiti ben motivati. Bene così”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2016 alle 19:23 sul giornale del 28 maggio 2016 - 2216 letture