x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Chiaravalle: nasce l'associazione 'Chiaravalle più bella'

1' di lettura
1889

da "Chiaravalle più bella"
associazione chiaravallese


Associazione Chiaravalle più bella

Nasce a Chiaravalle una nuova associazione: "Chiaravalle più bella": uno spazio di discussione e dibattito in cui i cittadini potranno al contempo sia consigliare che controllare l'Amministrazione circa i temi della vita politica comunale e non solo.

L'idea nasce da un gruppo di cittadini che, raccogliendo l'esortazione ad un confronto aperto e condiviso per la creazione della Chiaravalle che vogliamo (apparsa online lo scorso 2 dicembre a firma della lista "Chiaravalle bene comune"), hanno deciso di sostenere l'attuale amministrazione dopo aver appurato le diverse migliorie che essa ha rivolto alla città (quali assistenza sociale, riqualificazione urbana, tutela del verde e del territorio, attenzione a scuola e cultura, ecc.).

La Chiaravalle che vogliamo e immaginiamo è quella che affronta le sfide concrete che il cambiamento pone puntando ad essere una città innovativa ed inclusiva. Per questo comunichiamo a tutti i cittadini attivi, responsabili e solidali interessati a questa nuova realtà che la prima assemblea aperta di presentazione di "Chiaravalle più bella" si terrà venerdì 3 giugno alle ore 18,00 presso la Sala Ex-Cral.

L'Associazione è apartitica, senza scopo di lucro ed ha la propria missione ben specificata nel nome: Chiaravalle più bella.

Venite a trovarci se anche voi la pensate così.



Associazione Chiaravalle più bella

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-05-2016 alle 16:52 sul giornale del 31 maggio 2016 - 1889 letture