Quantcast

Calcio: Jesina, in difesa arriva Di Natale

Gianluca Di Natale, difensore 1' di lettura 01/06/2016 - Il reparto difensivo della Jesina si amplia con l'arrivo di Gianluca Di Natale, 20 anni, centrale di 1.88 di altezza, 50 partite in Eccellenza tra Martinsicuro e Grottammare negli ultimi due anni

Mister Roberto Vagnoni, che lo ha fortemente voluto con sé, lo definisce “un ragazzo ben strutturato, con tanta voglia di far bene, profondamente motivato. L'avevo trovato a Martinsicuro, l'ho portato con me a Grottammare, viene come over a giocarsi un posto insieme agli altri”.

Dopo le prime otto riconferme anticipate dal team manager Gilberto Focanti, con l'aggiunta di altri due under dalla vicina Moie, ecco dunque il primo nuovo acquisto ufficiale. Opportunità che l'Area tecnica non si è lasciata sfuggire, in attesa di completare la pattuglia dei riconfermati e poi individuare le ulteriori pedine che mancano per allestire un competitivo organico.

Lui, Gianluca Di Natale, è ovviamente entusiasta: “Sono contentissimo di avere l'opportunità di giocare a Jesi, è una grandissima piazza dove non vedo l'ora di misurarmi. Voglio riconfermare al mister quello che valgo e mi metto a sua piena disposizione con un impegno preciso: lavorare bene e dare sempre il massimo per la squadra, per la società e soprattutto per i tifosi”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-06-2016 alle 16:04 sul giornale del 03 giugno 2016 - 1349 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, calcio, jesina calcio, Jesina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/axDH





logoEV
logoEV