Calcio: l'impresa verso la serie A della Edp Jesina in tv

05/06/2016 - La JESINA Calcio Femminile è stata ospite di PassioneCalcio, il programma della San Marino RTV dedicato al calcio femminile, nella puntata di lunedì 6 giugno.

In studio con il vicepresidente Sergio Papa e il direttore generale Alessandro Cossu, anche alcune calciatrici della squadra marchigiana, per raccontare la storica promozione in serie A.

Ha partecipato alla puntata anche la marchigiana Raffaella Manieri, difensore del Bayern Monaco e dell'Italia impegnata nelle qualificazioni agli Europei.

Appuntamento lunedì 6 giugno su San Marino RTV dalle 23:20 sui canali 520 Sky, 73 TivùSat, 73 digitale e in streaming web/TV.

Erano presenti in studio con Elia Gorini e Paolo Crescentini, Breccia Chiara (difensore), Emily Mosca (centrocampista e responsabile social), Valeria Monterubbiano (attaccante), Giulia Picchiò (difensore), Tamara Fontana (attaccante), Anna Ferretto (difensore), Elisa Polli (attaccante) Michela Catena (attaccante), Alessandro Cossu (direttore generale) e Sergio Papa (vicepresidente). Ha partecipato anche Raffaella Manieri (difensore Bayern Monaco e Italia). Puntata dedicata alla promozione in serie A della Jesina.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2016 alle 15:38 sul giornale del 06 giugno 2016 - 2021 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, jesi, cristina carnevali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axLk