Monte Roberto: si accende l'estate con 'Giugno 2016 in festa'

Stemma di Monte Roberto 06/06/2016 - Dopo il felice esordio, avvenuto con la FESTA DELLO SPORT presso il Capoluogo, la PRO LOCO di MONTE ROBERTO, in collaborazione con altre Associazioni del nostro territorio, (in questo caso la Rotellistica Pianello V.; il Gruppo Scout – Agesci Pianello V.; l’ Associazione Banda Musicale e Majorettes Pianello V.), e con la collaborazione del Bar- Pizzeria “PIZZA, VINO E FANTASIA” dà il via, MARTEDI’ 7 GIUGNO 2016 alle ORE 21.15, presso il PIAZZALE DELLA FORNACE, a PIANELLO V. ad un’altra iniziativa, denominata “GIUGNO 2016… IN FESTA…”.

Si tratta di una manifestazione di ampio respiro perché si svolgerà, meteo permettendo, tutti i MARTEDI’ e GIOVEDI’ del mese di GIUGNO ed il fine, sotteso a questo evento, è quello di offrire, a tutti gli abitanti di Monte Roberto e, naturalmente, non solo di Monte Roberto, una occasione per uscire, la sera, con i propri bambini, perché proprio a loro sono prevalentemente indirizzate le offerte di divertimento e di svago. Uscire di casa, incontrarsi con gli altri, ritrovare, per i bambini, gli amici (adesso che è terminata la scuola), giocare ancora insieme è ciò che animerà lo spirito di queste serate insieme. Un grazie di cuore, oltre che alla Pro loco di Monte Roberto, va a tutte le Associazioni che si sono messe a disposizione affinché queste serate abbiano vita.

L’Amministrazione comunale, convinta che la nuova Pro loco, appartenente a tutto il territorio e risorsa per consentire lo slancio del paese in collaborazione con tutti i cittadini, i commercianti e le Associazioni di Monte Roberto, potrà essere uno strumento di forza e di rinnovamento, le augura buon lavoro ed invita i cittadini a partecipare, tutti insieme, alle iniziative ed alle proposte, anche future che tale Associazione, di concerto con tutte le altre, vorrà portare avanti.


da Assessorato alla Cultura
Comune di Monte Roberto





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2016 alle 10:16 sul giornale del 07 giugno 2016 - 1388 letture

In questo articolo si parla di attualità, monte roberto, assessorato alla cultura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axMM