Quantcast

Chiaravalle: Gustavo Malascorta nuovo presidente della Pro Loco

1' di lettura 09/06/2016 - Gustavo Malascorta, personaggio molto conosciuto a Chiaravalle, è il nuovo presidente della Pro Loco chiaravallese.

Cinquantasei anni, da anni integrato nel tessuto sociale cittadino con la sua numerosa famiglia, già investigatore della squadra mobile della polizia di stato ora in pensione, Malascorta da anni è anche apprezzato presidente degli arbitri di calcio marchigiani.

“L’impegno come responsabile della Pro Loco – dice Gustavo Malascorta – è di tipo volontaristico: vorrei dare il mio contributo per il miglioramento della città e per intraprendere nuove iniziative. Con alcune altre persone, che ringrazio di cuore per il loro impegno gratuito, stiamo lavorando all’organizzazione della prossima Notte Bianca che si terrà il 2 luglio e che vedrà la città piena di eventi e iniziative, concerti e manifestazioni. Cerchiamo la collaborazione di commercianti, imprenditori e cittadini perché la Notte Bianca come altri progetti che abbiamo in mente di realizzare potrebbero dare un nuovo impulso alla città sia a livello economico che sociale'.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-06-2016 alle 15:35 sul giornale del 10 giugno 2016 - 4266 letture

In questo articolo si parla di attualità, chiaravalle, gianluca fenucci, Pro Loco, gustavo malascorta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/axWz





logoEV
logoEV