Pallavolo: Lardini, Greta Cavestro e Claudia Stincone lasciano dopo 5 anni

Greta Cavestro e Claudia Stincone 1' di lettura 11/06/2016 - La Lardini saluta Cavestro e Stincone: 5 anni meravigliosi La vita, anche quella sportiva, è fatta di cambiamenti. A volte anche “dolorosi”. Perché cinque anni non sono affatto pochi, specie se condivisi al massimo, dentro e fuori dal campo.


Dopo un lustro segnato da vittorie e sconfitte, ma soprattutto da un rapporto di affetto e vero attaccamento, la Lardini saluta e si separa da Greta Cavestro e Claudia Stincone, due simboli di questi anni, prima ancora che due fondamentali giocatrici che di Filottrano sono diventate autentiche portabandiera.
Racchiusi nelle emozionanti cinque stagioni di militanza nella Lardini restano le immagini dei tanti momenti vissuti insieme e il sincero ringraziamento da parte della Società e dell’ambiente tutto per la dedizione, lo spirito di appartenenza, la passione messa nel vestire la maglia rosanero.

A Greta e Claudia va l’augurio di nuove vittorie sia dal punto di vista sportivo che personale. Con la speranza di ritrovarsi un giorno a condividere un altro progetto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2016 alle 16:17 sul giornale del 13 giugno 2016 - 980 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, filottrano, Lardini Filottrano, claudia stincone, greta cavestro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ax16