Quantcast

Accendi la speranza, ancora posti per la serata di solidarietà in favore dello IOM Jesi e Vallesina alla cantina Santa Barbara

Cena solidale alle cantine Santa Barbara per lo Iom 1' di lettura 13/06/2016 - Torna l’appuntamento dell’estate per l’Azienda di vini Santa Barbara che, anche quest’anno, si fa promotrice della Serata di Beneficienza per sostenere le attività dell'Associazione IOM JESI VALLESINA ONLUS che dal 1996 svolge un ruolo prezioso nell’assistere i Malati Oncologici e le loro Famiglie in tutto il territorio della Vallesina.

La formula è sempre la stessa, nell'incasso che verrà completamente devoluto all’Associazione sono inclusi tre Vini dell’Azienda Santa Barbara, accompagnati da tre piatti creati appositamente da tre rinomati Ristoranti marchigiani. Si inizia con i panini “di porchetta in porchetta” preparati dal Ristorante Uliassi per poi proseguire con gli “Zighinì e riso” del Ristorante La Rincrocca e concludere con la “Lasagna al profumo di basilico” del Ristorante Pagaia. Inoltre per tutta la serata ci sarà Salumi e Dintorni di Mirko Polita che offrirà Panini di mortadella e scaglie di parmigiano, Cin Cin Bar di Senigallia con il suo famoso gelato e caffè dalla Dam Caffè.

Per tutta la notte, la suggestiva location della Cantina Santa Barbara sarà animata per la prima parte della serata dalla musica dei Funkustigo per poi proseguire con Dj Minuz. E per chi non riuscirà ad essere presente, Radio Velluto 99.6 all’interno del programma "A tutto tondo” racconterà i momenti più salienti della serata.

Il legame tra l’Azienda di Vini Santa Barbara e lo IOM JESI VALLESINA ONLUS ha raggiunto nelle precedenti edizioni degli ottimi risultati che hanno permesso all’Associazione di incrementare le attività di supporto e di sostegno ai propri Pazienti.

L’incasso servirà ad acquistare un elettrocardiografo portatile che verrà utilizzato a domicilio dei Pazienti.

Per informazioni chiamare al 329/8410920 oppure la mattina dal lunedì al venerdì 0731/4200.


da IOM
Istituto Oncologico Marchigiano Jesi





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2016 alle 11:13 sul giornale del 14 giugno 2016 - 1647 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, iom, santa barbara, cena solidale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ax4E





logoEV
logoEV