Quantcast

Calcio: Jesina, arriva la conferma di Nicola Cardinali

Nicola Cardinali ospite di Vivere Sport 1' di lettura 13/06/2016 - Nicola Cardinali vestirà la casacca leoncella anche per la prossima stagione. Lo voleva la società, lo voleva il mister, lo voleva lui stesso.


E dunque non poteva che arrivare un accordo importante per la Jesina che puntella il centrocampo con un giocatore versatile e, malgrado i suoi 24 anni, già di consumata esperienza. “Siamo davvero contenti di poter confermare l'intesa con Nicola - ha sottolineato il team manager Gilberto Focanti - perché era certamente considerato da noi un punto di riferimento. Per lui sarà il sesto anno con la maglia di Jesi e questo significa molto. Le sue caratteristiche di giocatore duttile, fisico, con quei centimetri in più che servono al centrocampo, daranno una impronta ben precisa, tanto più che può in questa parte del campo può svolgere più ruoli”.

L'intesa con Cardinali dà il via alla nuova fase di riconferme di alcuni dei giocatori con cui l'Area tecnica ha preso contatto con l'auspicio di garantire a mister Vagnoni un assetto competitivo, di esperienza e in buona parte già assemblato. In questa logica rientreranno gli incontri previsti durante questa settimana, con la piena consapevolezza degli obiettivi già definiti dalla società e un rinnovato entusiasmo per rendere la formazione leoncella all'altezza delle aspettative.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2016 alle 18:33 sul giornale del 14 giugno 2016 - 1761 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, jesina calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ax6m





logoEV
logoEV