Parte da Jesi la partnership tra Federazione Italiana Scherma e Itas Assicurazioni

Valentina Vezzali e Simone Cola 14/06/2016 - Prende le mosse da Jesi il progetto che lega la Federazione Italiana Scherma alla ITAS Assicurazioni. La Compagnia di Trento realizza il progetto nato un anno fa da Valentina Vezzali e dall’Agente ITAS di Jesi Simone Cola.

Chi dice scherma dice Jesi e, grazie alla proposta partita da Jesi, la Federazione Italiana Scherma da oggi ha un nuovo sponsor, che l'accompagnerà alle Olimpiadi di Rio: è stato siglato a Roma l’accordo quadriennale di sponsorizzazione tra la ITAS Assicurazioni di Trento e la Federazione Italiana Scherma, che ha tra i promotori la campionessa pluripremiata Valentina Vezzali e l'agente jesino ITAS Simone Cola.

Un progetto di partnership che ha preso le mosse esattamente un anno fa, con l'inaugurazione della nuova sede dell'Agenzia ITAS di Jesi, in cui Valentina Vezzali ha fatto da madrina.

“Valentina è una delle più grandi atlete di tutti i tempi, che incarna perfettamente i valori della Compagnia di Assicurazioni trentina: solidità, affidabilità tenacia e impegno costante nel perseguire gli obiettivi più ambiziosi” spiega il dott. Simone Cola agente ITAS di Jesi. “Per questo, lo scorso anno, le ho chiesto di tenere a battesimo la nostra nuova sede. Da jesino vado orgoglioso dei risultati raggiunti dalla scuola di scherma cittadina, di cui Valentina Vezzali è una delle principali artefici e ho pensato che il connubio tra Scherma e ITAS - che è una mutua assicurazione, in cui ogni assicurato è Socio - potesse essere particolarmente appropriato. Ringrazio per questo il Direttore Generale Ermanno Grassi e il Direttore Commerciale Alberto Rossi, che hanno condiviso questo progetto e hanno scelto di realizzare un mio sogno”.

A Roma è stata sempre Valentina Vezzali la testimonial dell’evento di presentazione della partnership tra la FIT e ITAS: “ITAS Assicurazioni è una compagnia che interpreta quello che è il mondo della scherma italiana” ha detto Valentina Vezzali. ”Da piccole realtà, quali può essere la mia Jesi o anche Trento per ITAS, si pongono le basi per costruire i successi ed essere eccellenze italiane. Ritengo che ITAS sia un’eccellenza italiana ed è bello che oggi si uniscano due realtà che onorano il nostro Paese”.

Il Gruppo ITAS Assicurazioni diventa così main sponsor della Federazione e degli eventi sportivi schermistici, sia della Nazionale Assoluta che dei giovani Under 20 e Under 14, ai quali sarà dedicato il Trofeo ITAS.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2016 alle 23:04 sul giornale del 15 giugno 2016 - 1623 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ax9H