Quantcast

Calcio: Jesina, ecco Diego Rossini, esterno ex Biagio Nazzaro

Diego Rossini alla Jesina 1' di lettura 15/06/2016 - Dalla Biagio Nazzaro arriva Diego Rossini, classe '91, esterno alto.

Un nuovo tassello nel mosaico che il team manager Gilberto Focanti sta costruendo insieme a mister Roberto Vagnoni per la Jesina della prossima stagione. Rossini, residente a Barbara, sarà alla sua prima esperienza in serie D, categoria che raggiunge all'interno di un processo di crescita che lo ha visto progressivamente maturare sotto il profilo tecnico e tattico.

“Un altro bel giocatore - sottolinea Focanti - che può essere impiegato come esterno alto sia a sinistra che a destra. È rapido, veloce, sfrutta al meglio l'uno contro uno ed è determinante nelle ripartenze. Insomma un giocatore di qualità e quantità che fa al caso nostro. Anche per il ragazzo è una bella occasione, ha fame di calcio, una gran voglia di far bene ed è pronto a mettersi a disposizione del mister. Tutti presupposti più che positivi”.

Rossini è il nuovo acquisto in casa leoncella dopo quello di Gianluca Di Natale, in un percorso che sta vedendo l'Area Tecnica impegnata a completare le ultime riconferme ed individuare poi le pedine mancanti per costruire una squadra competitiva in grado di raggiungere gli obiettivi definiti dalla società.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-06-2016 alle 23:53 sul giornale del 16 giugno 2016 - 1045 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aybN





logoEV
logoEV