Croceristi 'di casa' nella città dell'imperatore

nave da crociera 1' di lettura 18/06/2016 - Anche questo venerdì un pullman di croceristi della MSC ha raggiunto Jesi per una visita al centro storico ed ai gioielli storici ed artistici presenti.

Sta dunque raccogliendo costanti e crescenti consensi il tour "La Città dell'Imperatore" con il quale appunto viene proposta Jesi tra le possibili escursioni quando la nave attracca ogni venerdì al porto di Ancona.

"Da quando è ripresa l'attività della MSC in Adriatico - sottolinea il consigliere delegato al turismo Giancarlo Catani - non c'è stata occasione in cui almeno un pullman di croceristi non abbia scelto di venire a Jesi. Significa che la nostra città è ben promossa e considerata dalla compagnia di navigazione e che c'è evidentemente un sorprendente passaparola che consiglia questa scelta. Personalmente ne sono lusingato perché ho spinto molto affinché questa collaborazione con la MSC fosse sempre più stretta. Da qui a settembre molti altri turisti si sono già prenotati, dando la sensazione che questa estate sarà particolarmente ricca di visite, anche perché a questi se ne stanno aggiungendo di volta in volta altri che prenotano direttamente sulla nave".

Collaudato il sistema di accoglienza con l'arrivo intorno alle ore 11 in città, la visita in centro fino alle ore 13 con possibilità di effettuare shopping nei negozi che tra l'altro offrono anche agevolazioni. Dopo il pranzo, è la volta delle visite guidate a teatro ed in Pinacoteca per poi completare il tutto con una degustazione di prodotti tipici locali, a partire ovviamente dal Verdicchio dei Castelli di Jesi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2016 alle 00:17 sul giornale del 18 giugno 2016 - 1163 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, Comune di Jesi, Msc Crociere, nave da crociera, croceristi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aygT