Tradizione e divertimento, torna la grande festa a Minonna

La festa a Minonna 1' di lettura 11/06/2016 - Torna il mese di giugno e con lui l'immancabile appuntamento estivo de Il Borgo in festa, manifestazione organizzata dall'Associazione Sportiva Dilettantistica Amici del borgo nel parco parrocchiale in località Minonna e giunta ormai alla sua diciassettesima edizione.


Anche quest'anno tante le possibilità di divertimento per tutti i partecipanti. Oltre all'ottima cucina che propone, tra i vari piatti, eccellenze gastronomiche come faraona alla cacciatora e pappardelle al sugo di cinghiale, riconfermati anche la consueta esposizione di mezzi d'epoca e lo spazio riservato ai più piccoli, con giochi gonfiabili e animazione.

Si parte venerdì 24 con il gruppo "Secondo Tempo" (tributo 883), per proseguire poi con il ballo in pista, offerto sabato 25 dal complesso di "Mirko e Simona group" e, domenica 26, da quello del "Trio Italiano". Ma non è tutto: ci saranno anche birre artigianali, hamburger, tanti giochi e un evento da non perdere: sabato sera, infatti, tutti avranno la possibilità di partecipare alla bella esibizione di Rock Acrobatico e Boogie Woogie di Matteo e Romina, titolari della omonima scuola di ballo. A

rmonia tra la tradizione e l'innovazione, spettacolo, divertimento e semplicità per offrire a tutti tre giorni di festa. Vi aspettiamo numerosi!!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2016 alle 15:49 sul giornale del 20 giugno 2016 - 1845 letture

In questo articolo si parla di jesi, festa, spettacoli, Associazione Amici del Borgo, minonna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ax12