Quantcast

Chiaravalle: nuovo marciapiede in via Carducci, cittadini preoccupati si sfogano sui social

Nuovo marciapiede in via Carducci a Chiaravalle 1' di lettura 20/06/2016 - Pericolo in via Carducci all’incrocio con via Jesi per un marciapiede costruito da poco e che arriva quasi al centro della carreggiata. Molti cittadini, anche sui social network, hanno espresso la loro preoccupazione per il marciapiede appena edificato in via Carducci in vista del cambio di viabilità.


“Un marciapiede estremamente pericoloso – scrive Alessio Socci – che arriva al centro della carreggiata ed essendo opera nuova, mal segnalata, può rappresentare un ostacolo per chi guida!”.

In effetti ciò che allarma automobilisti e cittadini è proprio il fatto che non ci sia segnalazione della modifica e soprattutto nelle ore notturne il marciapiede che arriva ad invadere la carreggiata potrebbe causare incidenti stradali.
“E’ vero che poi cambierà la viabilità sia di via Carducci che in via De Amicis e dell’intera zona – dicono altri cittadini – ma quel marciapiede deve essere segnalato adeguatamente perché ora non è un problema per chi percorre quella strada”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-06-2016 alle 23:49 sul giornale del 21 giugno 2016 - 1272 letture

In questo articolo si parla di attualità, gianluca fenucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ayl4





logoEV
logoEV