Castelplanio: iniziato il torneo di calcio a 5 al Bola Club

21/06/2016 - Al Bola Club lo sport è all’avanguardia ed è in pieno svolgimento il torneo di calcio a 5.


Non si annoiano di certo gli appassionati sportivi che frequentano la struttura gestita da Piero Giacca che può contare su due campi da calcetto in erba sintetica, tre campi da beach, una sala per il crossfit ed una multifunzionale per i corsi di zumba, onero, kung fu, pilates, thai boxe.

Nel frattempo è in corso il tradizionale torneo estivo di calcio a 5 “Copa del Bola 2016”, con 20 squadre e ben 230 calciatori impegnati. Le squadre partecipanti provengono da tutta la Vallesina e sono Dinamo Sasso, Ottica Franco Carletti, F.C. Sega, Kf Ilirida, Bondoni, Fc Muppet, Quota 311, Scarsenal, Ristorante Al Casolare, Foto Sam, Donzelli Group, Tunisia, Mobili Serini, Officina Manna, Leicester City, Bc Tuning, Ex Jugoslavia, Centro Oceano, Onoranze funebri Sbaffo, Xteam.

L’edizione del 2105 aveva visto la partecipazione di18 squadre ed era stata vinta dalla Locanda dei Ribelli. Ma al Bola non ci si ferma qui. Infatti sono in programma il torneo di calcetto under 18, alcuni tornei misti di calcio a 5 (3 ragazze, 2 ragazzi) ed il torneo di calcio tennis.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-06-2016 alle 22:12 sul giornale del 22 giugno 2016 - 1510 letture

In questo articolo si parla di sport, gianluca fenucci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayop





logoEV