Chiaravalle: grande successo per il Calcio a 5 in rosa... nero

21/06/2016 - Entra nel vivo la 7^ edizione del “Torneo Chiaravalle in rosa…nero”, torneo estivo di calcio a 5 femminile organizzato dall’ ASD Atletico Chiaravalle, con il patrocinio del Comune di Chiaravalle e la collaborazione di Maracanà Sport di Falconara, Il Gioiello di Chiaravalle e la Nuova Palestra Paradiso, ormai appuntamento fisso dell’ estate chiaravallese e del futsal marchigiano.

Torneo di spicco del calcetto in rosa che vede impegnate al palasport chiaravallese fino al 24 giugno giocatrici di livello elevato, provenienti anche dalla Serie A. Grande spettacolo e super ospiti con le gare che sono intervallate da esibizioni di ballo di ogni genere della Nuova Palestra Paradiso e del gruppo Majorettes dell’ ASD Ginnastica Artistica di Chiaravalle, oltre alla partecipazione straordinaria dell’AVIS di Chiaravalle, da anni gemellata della società rosanero. Nella serata finale di venerdì 24 ci saranno anche conosciuti volti del mondo dello sport che comporranno la giuria tecnica che sceglierà la miglior portiere e la miglior giocatrice del torneo.
L’ Atletico Chiaravalle quest’ anno è stata ad un passo dalla Serie A e vanta un settore giovanile sia maschile che femminile di assoluto valore.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-06-2016 alle 12:47 sul giornale del 22 giugno 2016 - 1460 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, sport, gianluca fenucci, calcio a 5 donne

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aymS