Donato all'ospedale Urbani un fasciatoio

Fasciatoio donato all'ospedale Carlo Urbani di Jesi 23/06/2016 - Mercoledì 22 giugno, presso l’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, alla presenza della d.ssa Maria Paola Catalani, Direttore dell’U.O. Pediatria e Neonatologia del nosocomio jesino, della d.ssa Sonia Bacelli della Direzione Medica Ospedaliera, del sig. Emanuele Pierandrei, Presidente dell’Associazione “Il Sorriso negli occhi” e della sig. a Gloria Marzioni, autrice del dipinto, si è svolta la cerimonia di donazione di un fasciatoio, di uno statimetro e di alcuni dipinti per la sala giochi del reparto di Pediatria.

“Ancora una volta- ha sottolineato la d.ssa Catalani - l’Associazione “Il Sorriso negli Occhi” ha dimostrato la propria sensibilità nei confronti dei piccoli pazienti che, ogni giorno, accogliamo nel nostro reparto. E’ anche merito di tali donazioni se riusciamo a migliorare la qualità dell’assistenza”.

“Sono molte – ha continuato la d.ssa Catalani - le donazioni che l’Associazione ha offerto all’U.O. di Pediatria e Neonatologia del “Carlo Urbani”.

Quest’anno, in particolare, non si è limitata alle attrezzature, ma è stata fatta anche una decorazione in una parete della Sala Giochi per mano dell’artista Gloria Marzioni, che ha reso più gioiosa la stanza.

E’ qui che i bambini passano parecchio tempo, soprattutto nella fase di convalescenza. C’è poi la sig.ra Renata, volontaria della C.R.I. che, da decenni, quotidianamente anima il tutto. Pertanto, un grazie corale da parte di tutta l’équipe, sia del comparto che della dirigenza".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-06-2016 alle 00:07 sul giornale del 23 giugno 2016 - 1183 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, asur marche, Area vasta 2

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayre





logoEV