Maiolati: Avis in festa con Andreas Muller e Francesco Capodacqua

2' di lettura 23/06/2016 -

Domenica 26 giugno ore 21.30 a Moie di Maiolati Spontini (An) Andreas Muller ospite dell’Avis Moie. Domenica 26 giugno dalle ore 21.30al campo sportivo Pierucci di Moie il ballerino reduce da Amici 15 sarà protagonista, con il cantante Francesco Capodacqua (Amici 3), della serata “Amici in Avis”.

L’evento è promosso dal Gruppo Giovani Avis Moie e conclude le due settimane dedicate al “Torneo Avis Aido Moie Vallesina - categoria Pulcini 2005” organizzato all’interno della Festa dello Sport. Prima dello spettacolo, alle ore 18.30 si terrà la fase finale del torneo per proseguire con le premiazioni. Alle ore 21.00 si esibiranno le ballerine del gruppo di ballo K-Supreme della palestra Atheneo Fitness Center di Castelplanio. Presenta la serata Marco Zingaretti.

"Abbiamo fortemente voluto questo evento per creare un canale diretto con i giovani del territorio e per metterli a conoscenza del Gruppo Giovani e dell’Avis stessa. – afferma il coordinatore Gruppo Giovani Avis Moie Dimitri Possanzini – Ci auguriamo che passi il messaggio che l’Avis non è solo dono del sangue ma anche un gruppo a tutti gli effetti in cui l’affiatamento e il volontariato di noi giovani riescono a portare risultati positivi all’intera comunità".

Andreas si esibirà con le coreografie hip hop che lo hanno fatto amare dal pubblico di Amici 15. Francesco porterà un repertorio musicale arricchito dalle sue note imitazioni dei vari big della musica italiana.

"Ognuno a suo modo può mettersi a disposizione degli altri, e può farlo come vuole. – sottolinea Andreas Muller – Ed io, anche se non sono donatore avisino sono veramente contento di dare il mio contributo alla miglior riuscita dell’iniziativa del Gruppo Giovani Avis Moie".

"Sono contentissimo di partecipare alla serata – ammette Francesco Capodacqua - di regalare un sorriso e qualche emozione alla gente di Moie e a quei ragazzi straordinari che a scopo benefico si impegnano tutti i giorni per chi sta meno bene di noi".

Durante la serata sarà allestita la mostra fotografica dedicata ai calciatori del Moie Vallesina Asd fotografati da nove fotografi amatori che hanno partecipato al corso ABC organizzato da Avis Moie e tenuto dal fotografo Maurizio Paradisi.

A fine spettacolo Andreas e Francesco saranno a disposizione dei fans per foto e autografi. Le foto ufficiali della serata saranno disponibili sulla pagina Facebook Avis Moie. Ingresso gratuito.

In caso di maltempo lo spettacolo verrà annulato.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-06-2016 alle 00:02 sul giornale del 23 giugno 2016 - 1647 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ayrd