Quantcast

Calcio: l'Inter di Mancini ancora di scena al Carotti il prossimo 10 agosto

Roberto Mancini 1' di lettura 24/06/2016 - L'Inter di Mancini ritorna al Carotti per preparare l'amichevole estiva contro il Borussia Monchengladbach del 10 agosto.

Dopo il bagno di folla ed entusiasmo dell'agosto 2015, l'Inter di Roberto Mancini ritornerà a calcare il manto erboso dello stadio Carotti di Jesi. Anche quest'anno infatti la nuova Inter made in Cina farà tappa a Jesi per preparare un'amichevole precampionato che si disputerà allo stadio Del Conero di Ancona il 10 agosto.

Mancini e la sua squadra sono sicuramente stati colpiti dal calore che Jesi ha saputo riversare verso la squadra nerazurra nell'estate scorsa quando furono in 8mila i tifosi ad affollare le tribune del Pacifico Carotti per assistere a poco più di un'ora di sgambatura di Icardi e compagni. Sicuramente sarà facile prevedere lo stesso entusiamo la mattina del 10 agosto con gli appassionati che risponderanno come sempre presenti quando il grande calcio arriva in città.

Da Pippo Inzaghi che il 27 luglio sfiderà, sempre in amichevole, la Jesina di Vagnoni con il suo Venezia a Roberto Mancini e l'Inter...non c'è che dire, sarà un'estate di grandi nomi e grande calcio quello che ci apprestiamo a vivere a Jesi.


di Marco Strappini
redazione@viverejesi.it

 





Questo è un articolo pubblicato il 24-06-2016 alle 14:04 sul giornale del 25 giugno 2016 - 5266 letture

In questo articolo si parla di roberto mancini, sport, jesi, filottrano, inter, marco strappini, mancini, stadio carotti, articolo, pacifico carotti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ayuV





logoEV
logoEV