Quantcast

Monsano: concluso il torneo di calciotto

1' di lettura 25/06/2016 - Si è concluso, giovedì sera, presso il campo sportivo del circolo sant’Ubaldo di Monsano, il 2° torneo di calciotto, a livello Vallesina.

Ben 10 le squadre partecipanti che si sono date battaglia per un mese, a cominciare dall’ultima settimana del maggio scorso, per giungere alla finale con le quattro compagini che hanno superato le fasi eliminatorie: Serrande Cremonesi e Amici di Albo per il 3° e 4° posto, Spumeggianti e The Gang per il 1° e 2° posto.

E nelle finali, Serrande Cremonesi ha superato Amici di Albo per 2 a 1, classificandosi in 3^ posizione, mentre con uguale punteggio, dopo addirittura i tempi supplementari, gli Spumeggianti hanno battuto The Gang e si sono aggiudicati il trofeo Sant’Ubaldo; trofei anche per le squadre classificatesi seconda, terza e quarta.

A pari merito al 5° posto le altre squadre: Vallesina, Atletico Capriccio, Stop & Go, Merendonia, Caffè 2 Querce e A.C. Jesi, che hanno ricevuto in premio una coppa di partecipazione.

Alla fase finale e alle premiazioni hanno partecipato anche i dirigenti della Polisportiva e l’assessore allo sport del Comune di Monsano, Rossetti. Unanime il giudizio: si è trattato di un torneo con buoni contenuti tecnici, tanto spettacolo e divertimento, tutte cose che fanno presagire il proseguimento dell’esperienza anche nella prossima estate.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-06-2016 alle 00:15 sul giornale del 25 giugno 2016 - 1422 letture

In questo articolo si parla di sport, monsano, torneo di calciotto, Polisportiva monsano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aywH





logoEV
logoEV