Quantcast

Ufficio postale: un app per agevolare i clienti, installato il Nuovo Gestore Attese

1' di lettura 24/06/2016 - L’ufficio postale di Jesi diventa uno dei più digitalizzati della provincia di Ancona grazie all’installazione del nuovo gestore delle attese e alla rete Wifi gratuita a disposizione dei clienti.

Scaricando la App “Ufficio Postale” su tablet o smartphone da questi giorni è possibile richiedere elettronicamente il numero per mettersi in fila nell’ufficio di Via Mura Occidentali, consentendo ai clienti di programmare per tempo l’ingresso e presentarsi in ufficio a ridosso del loro appuntamento, con conseguente riduzione dei tempi di attesa. Il totem del nuovo gestore attese è configurato con 3 pulsanti: servizi Postali, servizi Finanziari, tasto Veloce che permette di prenotarsi a chi deve effettuare 1 sola operazione o al massimo 3 bollettini di conto corrente.

Per accedere al Wifi basta invece registrarsi comunicando il proprio numero di telefono mobile al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso alla rete. A quel punto, attraverso smartphone, tablet o pc sarà possibile navigare su internet, dialogare sui social network o lavorare in attesa del proprio turno allo sportello.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2016 alle 08:46 sul giornale del 25 giugno 2016 - 1201 letture

In questo articolo si parla di jesi, poste italiane, app

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aytY





logoEV
logoEV