Quantcast

Calcio: la Jesina sorride, Super Pippo Carnevali vestirà ancora la maglia leoncella

1' di lettura 27/06/2016 - C'è la conferma anche di Filippo “Pippo” Carnevali nella nuova Jesina di mister Roberto Vagnoni. Una conferma importante perché l'esterno sinistro di Filottrano - da quest'anno nei panni di over - è un elemento su cui sia lo staff tecnico sia la società facevano affidamento nel percorso di costruzione di una rosa competitiva.

Per Carnevali sarà il quinto anno con la casacca leoncella. Al pari di altri giocatori cresciuti con questa maglia, la sua scelta dimostra un grande attaccamento ai colori della Jesina e la consapevolezza che la nuova stagione, anche per gli obiettivi che si è posta la società, si presenta davvero stimolante.

“Siamo molto contenti di aver raggiunto questo accordo - ha sottolineato al riguardo il team manager Gilberto Focanti - perché in quel ruolo Carnevali è un elemento davvero valido e rappresenta per Vagnoni una soluzione in più nella costruzione della squadra. A livello di rosa ormai ci siamo, vediamo se possiamo aggiungere qualcosa in più a centrocampo. Ma avendo già elementi di qualità lo faremo senza fretta e solo se vi sarà una opportunità che vale la pena prendere in considerazione. Tra riconfermati e nuovi innesti, tutti hanno percepito il messaggio che stiamo mandando: vogliamo una squadra composta da giocatori super motivati, con grande fame, pronti a lottare su ogni pallone ed a sacrificarsi, consapevoli che indossano una maglia prestigiosa che va onorata fino in fondo”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2016 alle 14:58 sul giornale del 28 giugno 2016 - 1048 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, jesina calcio, carnevali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ayz6





logoEV
logoEV